Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 IL PROFETA DI BARBIANA E LA GUERRA

 "...non farti illusioni, prima che le masse si accorgano che abbiamo ragione scorrerà molto sangue e sia la degenerazione morale che quella politica giungeranno a livelli di incredibile bassezza." Pensavo che queste parole, conclusive dell'incontro del 31 luglio 1966, si riferissero a chissà quale secolo, invece per certi aspetti mi sembrano molto vicine a noi. La "degenerazione morale e politica" a me pare quasi totalmente raggiunta. Per quanto si riferisce alle parole "scorrerà molto sangue", la china che vi ci conduce potrebbe già essere stata imboccata. Fatta questa premessa, quale è , secondo le Sue Profezie, l'alternativa ?  La svolta è rappresentata da quella dei "Ventimila Sammarini", con l'allegato esempio della Nazione dei Pigmei. La contrapposizione milaniana al mondialismo criminale dei Soros e agli imperialismi, è evidente nelle parole: "Gli imperialismi ? Ci vorrebbero ventimila sanmarini per eliminarli. Il mondo cambierebbe radicalmente in meglio, sarebbero protette le culture e le identità. Sostanzialmente sarebbe protetta anche la pace, perché le guerre diverrebbero guerricciole." E' del tutto evidente che le armi e le guerre atomiche non avrebbero più alcun senso. Gettare un'arma nucleare significherebbe distruggere anche il proprio paese e le controversie diverrebbero "guerricciole".  I confini, rimarrebbero, ma in gran parte si risolverebbero in grandi cartelli stradali, come quando si entra nel territorio di San Marino. Se a questo si aggiunge lo stupefacente DECALOGO DI BARBIANA , il mondo tornerebbe "umano e vivibile". La storia e le tradizioni, cioè le identità, verrebbero "protette", l'uomo non sarebbe un numero in un "accaunt", come auspicava Gianroberto Casaleggio e come auspicano tutti i mondialisti massonici. 

 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 Solidarietà ai patrioti Còrsi!

 

Il MAT – Movimento Autonomista Toscano esprime la propria totale e incondizionata solidarietà al popolo Còrso per il brutale assassinio del patriota e prigioniero politico Yvan Colonna commesso da un jihadista nel carcere di Arles.

Un omicidio che, la Francia, posto che non lo abbia espressamente voluto (e qualche dubbio rimane che non sia così), col suo (non a caso) fallimentare “modello multietnico” non ha fatto nulla per prevenire ed impedire e che dimostra ancora una volta lo stato di sudditanza nel quale vuole tenere la Corsica a fronte delle sue sacrosante richieste di sovranità e autogoverno.

Le schiaccianti vittorie dei partiti e movimenti autonomisti e indipendentisti degli ultimi anni dimostrano in modo inequivocabile la volontà dei Còrsi di liberarsi finalmente dal gioco centralista e autoritario dello stato francese il quale, se continuerà a perseguire la propria miope politica repressiva, non potrà che trovarsi di fronte ad una rivolta di popolo generalizzata.

Riteniamo pertanto ormai non più rinviabile lo svolgimento di un referendum che sancisca finalmente la libertà e l’autodeterminazione della Nazione Corsa e che renda giustizia a tutti i patrioti incarcerati e caduti per la stessa.

 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 Ucraina e Donbass: la battaglia localista

per l’Europa dei Popoli contro gli imperialismi

Nell’assistere con sgomento agli accadimenti di questi ultimi giorni, non possiamo che esprimere la nostra solidarietà al Popolo Ucraino vittima di una brutale aggressione del nuovo imperialismo russo che richiama le storiche modalità sia zariste che comuniste, Popolo che sta difendendo eroicamente la propria Terra come già fece nel corso della seconda guerra mondiale contro la barbara avanzata sovietica.

Nel contempo non dobbiamo però dimenticarci delle scellerate scelte sia del governo ucraino che per anni ha negato, con le armi, il sacrosanto diritto all’autodeterminazione e all’autogoverno delle repubbliche russofone del Donbass di Donetsk e Luhansk e della Crimea, sia degli imperialisti padroni statunitensi di tale governo che, tramite la NATO

Leggi tutto: Ucraina e Donbass: la battaglia localista per l’Europa dei Popoli contro gli imperialismi
 

SAGGEZZA POPOLARE

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET