Nello statuto del M.A.T. non è prevista l’iscrizione immediata al Movimento.

 

L’aderente non aquisisce la tessera di iscritto al Movimento, ma quella di simpatizzante (pagata una tantum).

 

L'iscrizione all'organizzazione è facoltativa, e potrà avvenire dopo tre anni dall’adesione come simpatizzante.

 

L'iscrizione come membro effettivo è da rinnovarsi annualmente. La quota di adesione è libera, ma non può essere inferiore a € 25,00

La tessera di simpatizzante può essere personalmente consegnata: ai tavoli pubblicitari, dai segretari provinciali o tramite posta successivamente all'acquisto online nella sezione del sito "SHOP"

*********

COME SI OTTIENE LA TESSERA DEL M.A.T. "AD HONOREM"

La tessera del M.a.t., oltre che su formale richiesta, viene rilasciata a chiunque abbia compiuto un servizio pubblico a nostro favore.
Esempio: si è candidato a qualsiasi elezione, ha aiutato il M.A.T. nella raccolta pubblica di sottoscrizioni, ha affisso più volte i nostri manifesti, si impegna da tempo a trovare altri militanti, ha scritto più volte sulla stampa articoli a favore del M.A.T., aggiorna i nostri siti, contribuisce finanziariamente a sostenere il M.A.T., ecc...
L'adesione si ritiene a vita, chi perde la tessera può sempre richiedere il duplicato.
Si è esclusi per motivi di indegnità morale, esempio: esser denunciati per atti di corruzione, per delitti di qualsiasi natura che portino a condanna passata in giudicato, per prestare la propria attività e dare la propria adesione ad organizzazioni di linea politica opposta a quella del Movimento ecc..
L'espulsione, come l'adesione, è a vita.


Occorre fare attenzione al nostro codice di comportamento che fa parte integrante del nostro Statuto...

 

"Voglio chiudere qui, perché non posso e non voglio neppur pensare che un nostro fratello o una nostra sorella ci vogliano tradire, tradendo così in primo luogo se stessi e pugnalando alla schiena gli ultimi difensori della propria terra e delle proprie memorie.
Mi raccomando vivamente di partecipare ai pochi incontri che siamo in grado di organizzare, ma soprattutto di portare nel M.A.T. nuove energie.
W la Toscana! "  

 Alessandro Mazzerelli

*********

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET