Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 DOCUMENTO UFFICIALE DEL MOVIMENTO AUTONOMISTA TOSCANO n°222.

LA LEGA CI HA COPIATO L'INNO.

 

L'inno della Lega Nord era "va pensiero" di Giuseppe Verdi. Lo è stato finché non ha tolto la definizione "Nord". Il Matteo Salvini a cui - lo ammetto - ingenuamente consegnai i nostri libri in occasione della sua elezione a Segretario della Lega Nord, ha certamente letto su "Né schiavi di Roma, né servi di Milano", Ed. "Il Cerchio" , Rimini 1998, pagina 40, che il secondo Convegno Nazionale del MAT, che si tenne il 18 maggio 1991 a Prato, "si fece coraggio con le note di "Nessun dorma" di Giacomo Puccini, che venne proclamato inno ufficiale della Toscana  

e del suo Movimento di liberazione."  Purtroppo di fronte a questo evidentissimo plagio, ogni commento è superfluo.   Alessandro Mazzerelli.

P.S.: Per quanto riguarda la ribellione comunista al Decreto "sicurezza" proposto da Salvini, c'è soltanto da evidenziare che il nuovo PCI persegue - con cinismo criminale - la strategia invasiva, da noi denunciata sin dal 1989!!! 
 

SAGGEZZA POPOLARE

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET