Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 Riflessione sui Risultati Elettorali

 I risultati elettorali, almeno per un aspetto, sono stati chiarissimi. Gli elettori da Nord a Sud hanno detto NO al crimine sociale dell'invasione extracomunitaria. La vittoria della Lega  è legata - al  99% - alla promessa che la questione sarebbe stata affrontata.  Se il  centro-destra è la prima forza politica , lo si deve anche al fatto che Berlusconi  ha promesso il blocco dell'invasione e il rientro in patria di 600.000 africani.  Per ora l'accordo con i "5 stelle"  ha portato all'elezione dei Presidenti delle Camere.  Benissimo !  E ora che si fa ? Si consente che proseguano  gli sbarchi dalla Libia come con il trascorso Governo ?  Si consente ai Saviano di dire impunemente, nella televisione di Stato,  quella sequela di menzogne che sono state affermate contro la Siria di Assad , in compagnia e con il consenso dello strapagato Fazio e della sua degna compare Litizzetto?  Per ora di tutto si è parlato - in particolare della divisione delle due poltrone - fuorché della questione extracomunitaria e del recupero della decenza televisiva...  La qualcosa comincia a puzzare.

 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 Rilanciare la battaglia Localista e Autonomista!

Salutiamo con innegabile soddisfazione la disfatta alle ultime elezioni del Partito “Democratico” e dei suoi fiancheggiatori di “sinistra”, espressione politica dei potentati economici e finanziari fautori della sostituzione dei Popoli con l’invasione extracomunitaria sulla pelle dei nostri Ultimi, così come non possiamo che vedere con un certo favore la forte affermazione delle istanze identitarie ed etico-legalitarie incanalatesi nella Lega e nei 5 Stelle.

Non possiamo che riconoscere soprattutto a Salvini l’indubbia capacità di tradurre in consenso, grazie soprattutto alle sue doti comunicative, l’opposizione di molti non solo all’invasione extracomunitaria ma anche ai diktat dell’Unione Europea e agli interessi di grandi banche e multinazionali, rompendo peraltro, almeno in parte, con il passato “bossista” e “milanocentrico”.

Tutto questo però, al di là di alcuni parziali successi con i referendum del Veneto e della Lombardia, è andato a scapito della battaglia localista e autonomista, che nella sua azione politica è progressivamente scomparsa o comunque ridotta ai margini.

Riteniamo per questo essenziale che siano rilanciati in tutta Europa, al fianco dei nostri fratelli scozzesi, gallesi, bretoni, catalani, baschi, bavaresi, corsi, lombardi, veneti, sardi, siciliani, il sogno dei “20.000 Sammarini” e la battaglia localista e autonomista, l’unica battaglia che, per definizione, si può contrapporre con efficacia alla globalizzazione e alla tecnocrazia che, con i suoi apparati industriali e virtuali, annulla le identità culturali e popolari.

Per la nostra Toscana il primo passo non può che essere, come già ribadito più volte, un referendum sull’Autonomia, con l’obiettivo minimo di rendere la Toscana una regione a “Statuto Speciale” sul modello di quelle già presenti all’interno della regione geografica italiana.

 

 

SAGGEZZA POPOLARE

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET