la massima espressione delle multinazionali e della finanza mondialista affamatrice dei Popoli, un partito che da sempre è il centro del malaffare, della corruzione e delle clientele che infangano la Toscana.

Il MAT – Movimento Autonomista Toscano è il movimento di Liberazione della Toscana che fin dal 1989 agisce nell’immortale sogno dei “20.000 Sanmarini”, dove “il mondo cambierebbe radicalmente in meglio, sarebbero protette le culture e le identità, la pace, perché le guerre diverrebbero guerricciole (Don Milani ad Alessandro Mazzerelli, Barbiana, 31 luglio 1966).

Per essere inseriti nella lista richiediamo l’adesione al nostro Decalogo “a mille stelle” “SOLIDALE” o “di Barbiana”, concordato fin dal 1966 (ben prima di fumose dichiarazioni a 5 “stalle…”) tra Alessandro Mazzerelli e Don Lorenzo Milani, che si articola nei seguenti punti:

- Divieto di ricoprire più di una carica pubblica.

- Divieto di rimanere per più di due volte nella stessa carica pubblica.

- Divieto della pubblicità personale dei candidati a qualsiasi carica pubblica.

- Divieto di ricoprire una carica pubblica e una di Movimento in maniera da consentire all’organizzazione politica il controllo dell’operato degli eletti.

- Divieto di costituire correnti o gruppi di potere.

- Divieto di aprire uffici per la promozione del clientelismo.

- Obbligo della dichiarazione annuale, pubblica e giurata, di tutti i redditi e di tutte le proprietà da parte degli amministratori pubblici.

- Irreprensibilità morale nella vita pubblica e privata.

- Predisposizione della lista dei candidati, a qualunque carica pubblica, mediante una “scala dei meriti”.

- Esercitare la politica come servizio, evitando qualsiasi contrasto personale con gli altri servitori.

 

Saggezza Popolare

 

banner234x60

 

 

Contatore per sito

(C) 1989-2018 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: info[@]mat-toscanalibera.org

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET