Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 A FUTURA MEMORIA....

 

Su "Libero" di oggi 22 aprile si lancia la notizia di un libro dal titolo" Non abbiamo abbastanza paura" di Vittorio Feltri. Si scrive che si muoverà sulla scia della Oriana Fallaci, contro l'ormai evidente ed incombente pericolo dell'invasione islamica. Ora, pur ricordando, che di Fallaci ce ne vorrebbero centomila, va qui ricordata la "verità". Noi, come è noto, non siamo appoggiati dalle "fratellanze" massoniche e non abbiamo molta "voce in capitolo", per di più non siamo buonisti...ma perchè non dire comunque le ragioni che hanno caratterizzato il nostro passato ?  1985, l'allora Movimento Solidale, lancia l'allarme dei falsi studenti stranieri che girano nullafacenti per Firenze. La Fallaci era una scrittrice paracomunista....

Leggi tutto: a futura memoria
 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 

Perché c’è la “CRISI”?

 

Aggiornamento Aprile 2015

 

( Documento Ufficiale del Movimento Autonomista Toscano n° 200 del 3 giugno 2013)

 

Il tutto è iniziato il 2 giugno 1992, nei pressi di Civitavecchia, sul Britannia, il lussuosissimo panfilo della Regina Elisabetta. 

I più grandi banchieri mondiali lo affittarono a peso d’oro con lo scopo di avere un luogo sicuro in cui poter “chiacchierare” con gli italiani. Su quel panfilo lo Stato Italiano venne ufficialmente svenduto alle banche internazionali.

Lì venne decisa la scellerata privatizzazione dei principali beni dello Stato italiano. La SIP, le autostrade, ENI, le Ferrovie dello Stato, le Poste e addirittura la Banca d’Italia. Fino a quel momento tutti noi contribuenti sovvenzionavamo tutte queste aziende. Dopo la riunione galleggiante, tutto venne privatizzato e svenduto alle banche. Da allora sono state licenziate migliaia di persone, i treni sono sempre più in ritardo, spedire un pacco costa sempre di più, la bolletta della luce è lievitata, il casello dell’autostrada è costantemente aumentato per ogni tratta, fino a triplicare ovunque il prezzo, senza che la qualità delle strade sia effettivamente migliorata. 

Leggi tutto: Perchè cè la crisi (Agg. Aprile 2015)
 

SAGGEZZA POPOLARE

04.aprile

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET