Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana

( Comunicato Ufficiale del MAT- Lega  Autonomista Toscana n °209)

 

LA GRANDE CHIAREZZA DEI NOSTRI OBBIETTIVI

 

In occasione del 25° anniversario della Fondazione del Movimento Autonomista Toscano, (1989 –2014) sentiamo la necessità di ribadire, aggiornandola nella forma, la sintesi dei nostri obbiettivi. Nell’occasione invitiamo a non dimenticare il crimine mostruoso che nel frattempo è stato favorito, stando al Governo e comprando diamanti e preservativi con il pubblico denaro, da chi, a parole, ha detto di combattere l’invasione extracomunitaria e che oggi aumenta i consensi sul crimine invasivo che non ha affatto ostacolato. Per rendersi conto di questa verità basta considerare che gli stranieri presenti nelle nostre scuole sono passati dallo 0,6% del 1995-96 a “tra il 10 e il 12 per cento degli iscritti alla scuola primaria e il 9 – 10 nella secondaria.”1

Sintesi degli obbiettivi

  1. Combattere la “casta” italiota al potere, in tutte le sue manifestazioni politiche e in tutte le sue istituzioni.
  2. Combattere l’invasione extracomunitaria, promossa e organizzata dal PCI e dalla CGIL sin dal 1988, oggi coperta e sponsorizzata anche dalla destra economica alla “Benetton”.
  3. Difendere i nostri artigiani, i nostri ambulanti e piccoli commercianti, i nostri ultimi contadini, i nostri giovani disoccupati, i nostri operai e i nostri pensionati dall’invasione extracomunitaria dei cui crimini sono le prime vittime.
  4. Lavoro, case e assistenza prima ai nostri fratelli e sorelle di Toscana.
  5. Difendere la morente identità toscana in forza degli stessi diritti di tutte le minoranze oppresse, dagli Indiani d’America, ai Pigmei d’Africa, ai Baschi di Spagna.
  6. Combattere senza se e senza ma questa schifosissima Europa, in mano alle banche ai banchieri e a tutti i poteri forti.
  7. Schierarsi senza se e senza ma contro l’euro, affamatore dei nostri popoli.
  8. Schierarsi in politica internazionale con tutti i popoli che anelano alla propria sovranità.

 

Firenze, 18 novembre 2014


“Combattere l’imperialismo e il comunismo. Sovranità ai Popoli!”


1 “Il Giornale” . “Non perdiamo la testa, il dovere di difenderci dalla violenza dell’Islam” di Magdi Cristiano Allam e le firme de Il Giornale” pag: 99. Due donande: ma nel governo chi c’è stato ? Non c’è stato forse, per decenni, il “cerchio magico” di Bossi e il suo amico Berlusconi ? Che dire ? “Meno male che Silvio c’è….

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET