Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana

 

PUNTA DI SPILLO: IMBROGLIONI E FARABUTTI

 

Se uno ci ragiona un po’ sopra c’è da impazzire. Si scrive e si afferma che ci sono milioni di disoccupati.  Il professor  Franco Cardini il 7 maggio u.s. ,  in un suo bellissimo intervento alla Villa del Poggio Imperiale in Firenze, di fronte a centinaia di studenti della buona borghesia fiorentina, ha detto chiaro e tondo - agli allibiti ragazzini e ragazzine “bene” -  che molto presto si ritroveranno  “vecchi”, per le enormi difficoltà con le quali si dovranno confrontare.  Confrontare con chi ?  Che si debbano forse confrontare con i milioni di extracomunitari  entrati clandestini e poi vigliaccamente sanati sulle spalle dei nostri ultimi e poi anche, nel prossimo futuro,  sulle spalle dei nostri “signorini” e “signorine”  ?  Perché non si procede alla revisione dei permessi di soggiorno rilasciati con le carte false dei Caff  pagati dallo Stato ?  Perché, ad esempio, gran parte dei senegalesi  vivono sulle nostre spalle, aggredendo gli anziani  a cui impongono le loro porcherie ?  Perché non vengono “aiutati” a casa loro ?   Ma imbroglioni e farabutti a ben pensare non sono loro… La gente votava Lega Nord pensando di essere tutelata  dall’invasione  e invece… sapete cosa è scritto sul programma ufficiale di Lucca della Lega Nord ?  E’ scritto chiaro e tondo : “Concettualmente la Lega Nord non è contraria agli extracomunitari”.  Cosa intendono dire questi imbroglioni, che ormai, notoriamente, sono anche farabutti e ladri ?

 

Firenze, 10 maggio 2012                                                           Alessandro Mazzerelli

 

P.S.:  Mi riferisco ai senegalesi perché a dire dei “bischeri” sono i “poverini”.  Poverini un cavolo !  E’ cosa sicura che con il posto di blocco all’uscita dei bar fiorentini  e con la “vigilanza” clandestina al Parcheggio dell’Ospedale di Careggi guadagnano, almeno,  oltre 50,00 euro al giorno esentasse e con l’aiuto della “caritas”non pagano l’affitto… mentre i nostri ultimi raccattano la frutta marcia alla fine dei mercati…. Sveglia idioti !!!

Saggezza Popolare

 

banner234x60

 

 

Contatore per sito

(C) 1989-2017 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: info[@]mat-toscanalibera.org

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET