Invece NO! La riguardano eccome , anche se ormai da nonno e pensionato... Riflettiamo: Dopo aver lucidamente e cinicamente auspicato "L'INVASIONE EXTRACOMUNITARIA"  che avrebbe  "...rilanciato la lotta di classe, disarticolando l'Occidente e la Chiesa Cattolica". (Festival Nazionale de "L'Unità" - Campi Bisenzio (Firenze)  17 settembre 1988)  la quale è diventata una oggettiva realtà, si sono concretamente anticipate le conseguenze della Profezia conclusiva di Don Milani.
 L'incremento massiccio di ogni forma di criminalità - si pensi, ad esempio, all'agghiacciante omicidio dei coniugi siciliani -  ai morti ammazzati e affogati, alla nuova tratta di schiavi della criminalità straniera, all'insicurezza, ai terribili costi del degrado culturale, nonchè alla perdita di ogni identità nell'orgia del mondialismo, auspicato oltre che dal comunismo militante, dai "comunisti" laici della massoneria (cfr:  "Massoni" Società a responsabilità illimitata - di Gioele Magaldi - Ed. Chiarelettere 2014) e dall'imprenditoria bastarda, esempio "Benetton", l' ipermondialista che aspira a far fabbricare le magliette nella periferia di Addis Abeba , ove si pagano le operaie 50 euro al mese... Ebbene, fra le vittime di questo andazzo, a fronte del quale una nullità come Matteo Renzi non sa a chi rivolgersi, ci saranno in primo luogo le presenti generazioni  - oltre, ovviamente, a tutti i nostri ultimi di qualunque età - per il semplice motivo che non hanno lo spirito di sacrificio delle passate generazioni e a fronte dell'intraprendenza dei cosiddetti "profughi", che non hanno niente da perdere, è già tanto che, finchè ci sono i nonni e i genitori,  abbiano la fortuna di giocare con il P.C. e quando non ci saranno  più ? Faranno i vù' cumprà ? Ne dubito.  Alessandro Mazzerelli

Firenze, 3 settembre 2015


P.S: Circa l'onestà di Matteo Renzi nessuno dimentichi che al momento in cui fu nominato Presidente della Provincia  di Firenze, divenne dirigente dell'impresa paterna, addebitando i realtivi oneri contributivi alla Provincia... Ebbene, un meschino di questa risma è il premier di settanta milioni di persone... c'è davvero da vergognarsi!!!!! 

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET