Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana

( Comunicato Ufficiale del MAT n °206)

Il MAT sostiene il referendum contro la follia della linea 3 della nuova tramvia di Firenze

Il MAT – Movimento Autonomista Toscano invita i suoi aderenti e simpatizzanti e tutta la cittadinanza a firmare e sostenere attivamente il referendum, nonché tutte le iniziative che saranno organizzate e messe in atto, per fermare la realizzazione di quella follia chiamata Linea 3 della tramvia, una battaglia, portata coraggiosamente avanti da anni da comitati e semplici cittadini, che il MAT, fin dal 2009, appoggia convintamente (http://192.185.97.106/~mattosca/autonomiatoscana/2009/secondo.htm).

Ribadiamo e siamo sempre più convinti che si tratta di una follia inutile, che non si vede quali benefici possa portare alla mobilità (benefici che invece porterebbe lo sfruttamento dei binari ferroviari cittadini e la riqualificazione funzionale di stazioni ad oggi praticamente inutilizzate come Firenze Statuto e Firenze Castello), e che non porterà invece ai quartieri del Romito, dello Statuto, di Rifredi, del Poggetto e di Careggi, altro che scempi ambientali, disagi perenni, pesanti diminuzioni del valore degli immobili, mancati incassi commerciali, nonché danni infrastrutturali e ai monumenti, come le prime crepe nel capolavoro della Chiesa ortodossa di Viale Milton ben dimostra.

Per il sostegno alla battaglia referendaria e per i vari appuntamenti in merito potete contattare i nostri referenti attraverso i recapiti 347/2342482 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

28 luglio 2014

Movimento Autonomista Toscano

 

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET