Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana

 

SCAMBIO SOLIDALE

In questa ora buia in cui gli uomini e i Popoli liberi sono vessati e rapinati quotidianamente dai criminali globalisti della tecnocrazia usuraia e dai loro lacchè politici, si rende sempre più necessario il mutuo soccorso fra Toscani.

  Il Movimento autonomista Toscano, in questa ottica, promuove l’iniziativa “SCAMBIO SOLIDALE”, ovvero il mutuo scambio di beni di prima necessità (cibo, vestiti, prodotti per bambini etc.)

  L’iniziativa si svolge con le seguenti modalità: bisogna scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         indicando un nominativo di riferimento, un recapito e-mail e/o telefonico, i beni che si vorrebbero scambiare e quelli di cui si ha bisogno (tipologie e quantità).

  Una volta verificate le necessità, coloro le cui esigenze saranno conciliabili e idonee a un mutuo scambio saranno messi in reciproco contatto. A tal fine è necessario che gli scriventi esprimano il consenso, ai soli fini della presente iniziativa, alla divulgazione dei propri dati e recapiti.

 

 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana

COMITATO EX IMPRENDITORI IN DIFFICOLTA’

E’ diventato quasi un fatto consuetudinario leggere un quotidiano e venire a sapere che un imprenditore, spesso del Nord-Est (Veneto – Friuli Venezia Giulia) si è impiccato, si è buttato da una finestra, si è sparato in testa. Ma che succede ? Non si tratta certamente di persone “pregiudicate”… erano, anzi, persone talmente oneste e talmente per bene, da vergognarsi di un eventuale “concordato fallimentare”, terrorizzati dal dover dire ai loro dieci o quindici dipendenti - che per quei galantuomini costituiscono una sorta di famiglia allargata – di non trovare i soldi per trovare la “tredicesima” o essere costretti a mettere la Ditta in liquidazione…

E, si badi bene, che la ragione del dissesto non è determinata da loro colpa o da loro dolo, ma spesso dalle Banche già “amiche”, fino a ieri ruffiane e in concorrenza fra loro per vantare benemerenze e poi, improvvisamente, farsi istituzioni cinicamente usuraie, talmente usuraie da non far credito persino su fatture emesse da Enti Pubblici! E’ il caso di chi , dopo mesi dalla consegna del lavoro, non riceve dai Comuni o dallo stato quanto dovuto, portando i piccoli imprenditori - che spesso hanno dovuto pagare anche tangenti per ottenere gli appalti – alla più buia disperazione. Che dire poi della consentita e favorita sleale concorrenza straniera, politicamente organizzata ?

Così non si può più andare avanti , per questo motivo occorre aiutarsi e difendersi costituendo un Comitato. Il Comitato ex Imprenditori in difficoltà.

 

La promotrice Giuseppina Virgili, già imprenditrice tessile, nota per le sue sinora inutili e disperate dichiarazione alla stampa e ai rari canali televisivi che la invitano.

 

Cellulare : 3281586521                                                     E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sede del Comitato: Firenze, Via Giambattista Lulli, 20 rosso.

 

 

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET